SI RACCOGLIE SEMPRE CIO’ CHE SI SEMINA NELLA VITA


Nella vita si raccoglie sempre ciò che si semina quindi prima di puntare il dito,di giudicare ,o di fiatare sarebbe sempre opportuno farsi un esamino di coscienza scendere dai piedistalli ,e domandarsi ma io ho fatto sempre tutto bene?perche esistono comportamenti che io definisco”conseguenziali”

E’ molto facile puntare il dito,giudicare senza neanche preoccuparsi di capire le motivazioni di determinati gesti,senza appurare i fatti ne tantomeno chiedendo al diretto interessato il perché’ o il per come.

Viviamo in un mondo pieno di superficialità’ ,un mondo che bada più’ alla scatola che al contenuto,un mondo dove le persone sensibili ,vere dirette e spontanee trovano davvero una difficile collocazione e sono sempre oggetto di cattiverie,pettegolezzi e quant’altro.

A queste persone dico una semplice cosa: fregatevene andate avanti per la vostra strada,seguite il vostro istinto e non abbandonate mai i vostri valori,chi vi vuole bene vi capisce e vi cammina accanto,chi non lo fa puo’ andarsene al cosiddetto bel paese,non si cambia per nessuno ,al max si può’ migliorare per chi merita,in fondo la vita e’ una e presto o tardi ognuno raccoglie ciò’ che ha seminato..

LEGGETE LA PARABOLA DELLA ZIZZANIA E MEDITATE

fonte piccolesfumature

Precedente Come un Dispiacere Può Diventare Malattia. Se Stiamo Male Dentro Ci Ammaliamo Fuori Successivo L’amore ha senso solo se condiviso