Dio benedica gli uomini che sanno quello che vogliono

Dio benedica gli uomini che sanno quello che vogliono. Che non si fermano ad un tuo “no”. Quelli sfacciati, che non ti chiedono il permesso, ma ti rubano un bacio. Dio benedica gli uomini che corteggiano le donne con pazienza, eleganza e virilità.

Quelli che non si nascondono dietro la saga infinita delle emoticon e, al contrario, parlano chiaro. Quelli che se ti devono dire qualcosa, lo fanno fissandoti negli occhi. Quelli che ancora comprano fiori e aprono lo sportello della macchina. Quelli che sanno rallentare per godersi meglio i dettagli. Quelli che non ti chiedono “dove vai?” ma vogliono sapere “dove sei?”.
image

Quelli che mantengono ciò che promettono e promettono solo ciò che possono mantenere.
Quelli che trattano la loro donna come una principessa,che farebbero di tutto per vederla sorridere,perché il loro sorriso li rende “unici”speciali!
Dio benedica gli uomini che la mattina prima di andare a lavorare baciano sulla fronte le loro mogli e la sera quando rientrano a casa stanchi,stremati,corrono tra le loro braccia dimenticandosi dello stress di tutta una giornata di lavoro.Dio benedica gli uomini iquelli VERI ,quelli che ci sono sempre e in qualunque momento pronti a lottare per la loro donna .

Quelli che non si vergognano a dire “mi manchi”. Quelli che hanno la capacità di mettersi in gioco e cambiare, ogni giorno, rimanendo in qualche modo fedeli a se stessi. Dio benedica gli uomini che scelgono le donne. Quelle vere e che sanno ancora arrossire.

fonte web

Precedente Lo dice anche la scienza: arrabbiarsi fa raddoppiare il rischio di infarto e ictus Successivo Ti ho amato fin quando la mia dignità non ha detto “non ne vale la pena”